sabato 26 novembre 2016

Borja valero

Le belle parole di Borja Valero su Firenze e sulla Fiorentina . Un grande calciatore e i tifosi viola sono orgogliosi di lui .
visualizza anche questo post;      https://massimotoc.blogspot.it/2016/11/toldo-le-sfide-infinite-con-batistuta.html

Toldo- le sfide infinite con batistuta

Francesco Toldo ex portiere viola commenta il suo passato con la Fiorentina: Batistuta il leader per eccellenza. Ci siamo ritrovati dopo diversi anni e come due bambini ci siamo detti che ci volevamo bene. Finiva l'allenamento e mi diceva: Francesco vai in porta. Anche oggi? rispondevo io, Si anche oggi  e cominciava il bombardamento . Una mattina si sveglio e decise di imparare a tirare le punizioni con il sinistro . E ci riuscì che dolore andarsene, mi passarono davanti 8 stagioni a Firenze che non dimenticherò mai .
Visita anche questo blog:
http://lafiorentinaebasta.altervista.org/

Luca Toni , entrare nella Fiorentina è stato bello

Luca Toni ha parlato dalla Hall of Fame : Per me entrare nella fiorentina è bello è stato breve ma intenso , mi avete lanciato e poi rilanciato . Futuro da dirigente nella fiorentina? ho iniziato da poco il mio percorso da dirigente , dovrò imparare e lavorare tanto

Visitate anche la Pagina di La Fiorentina e Basta su Facebook
https://www.facebook.com/LA-FIORENTINA-E-BASTA-158341917597621/  clicca sul Link per accedere alla pagina di la Fiorentina e Basta su Facebook.

Borja Valero, di Firenze ci si innamora come una bella donna

Il  centrocampista della Fiorentina Borja valero ha parlato dal palco della hall of fame viola: Conoscevo poco firenze , una volta che vieni qua è facile innamorarsi di una città del genere è come vedere una bella donna . io ho fatto poco per rimanere qua, ma sono onorato di essere in mezzo a tanti campioni
Segui anche l' altro blog di La Fiorentina e Basta   http://lafiorentinaebasta.altervista.org/  - clicca sul link .
La Fiorentina e Basta ringrazia tutti i visitatori